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politica sulla riservatezza

Data dell'ultima revisione: 30 novembre 2020 

Media Regime di Knoll E. con sede in Via San Rocco 45, Vallecrosia (IM) ITALIA sa che ti interessa il modo in cui le informazioni su di te vengono utilizzate e condivise, e apprezziamo la tua fiducia che noi lo farà con attenzione e in modo ragionevole.

Visitando i nostri siti Web, incluso Mediaregime.it, o utilizzando i nostri servizi, app o altre nostre interfacce utente, accetti le pratiche descritte nella presente Informativa sulla privacy. La presente Informativa sulla privacy opera in combinazione con i nostri Termini di servizio e altri accordi che fanno riferimento alla presente Informativa sulla privacy. Si prega di esaminare ciascuno di questi documenti per comprendere i termini e le condizioni del contratto con noi. I servizi, i siti Web, le app di Media Regime o le nostre altre interfacce utente possono contenere collegamenti a servizi o siti Web di  terze parti . Media Regime non è responsabile per le pratiche di informazione o il contenuto di tali servizi o siti web di terze parti . Ti invitiamo a rivedere le politiche sulla privacy di  terze parti servizi o siti Web per comprendere le loro pratiche di informazione.

La presente Informativa sulla privacy è progettata per aiutarti a comprendere le tue scelte in materia di privacy quando visiti o utilizzi i nostri servizi, siti Web, app o le nostre altre interfacce utente. In caso di domande sulla presente Informativa sulla privacy o sulle nostre pratiche sulla privacy, contattaci all'indirizzo info@mediaregime.it .

1. Definizioni.

"Informazioni sull'account" indica i dati su come e quando un account Media Regime viene creato, accessibile e utilizzato, comprese le informazioni del negozio.

"Processo decisionale automatizzato" indica una decisione presa esclusivamente con mezzi automatizzati senza coinvolgimento umano.

"Informazioni sul browser" indica le informazioni fornite dal browser, incluso l'indirizzo IP, il sito Web visitato, la connessione di rete, le informazioni sul dispositivo e altri dati, inclusi i cookie.

"Informazioni di contatto" indica le informazioni personali e aziendali di base, come nome e cognome, nome dell'azienda, indirizzo postale, numero di telefono, indirizzo e-mail e informazioni sull'account dei social media.

"Titolare" indica un'entità che determina le finalità e i mezzi del trattamento dei dati personali.

“Cookie” un piccolo file che risiede sul disco rigido di un computer contenente un identificatore univoco anonimo accessibile dal sito web che lo ha inserito.

"Informazioni sul dispositivo" indica le informazioni su un dispositivo, come il numero ID del dispositivo, il modello e il produttore, la versione del sistema operativo e la regione geografica, raccolte dal dispositivo che accede ai Servizi.

"Commerciante" indica una persona o entità che utilizza o ha utilizzato i Servizi.

"Partner" indica un'entità separata che partecipa al nostro programma di partner di canale o rivenditore o altro programma di terze parti relativo ai Servizi.

"Informazioni di pagamento" indica e include carta di credito, stanza di compensazione automatica (ACH) o altre informazioni di pagamento.

"Dati personali" o "Informazioni personali" indica le informazioni che (i) si riferiscono a una persona fisica identificata o identificabile, o (ii) si identificano, si riferiscono o potrebbero essere ragionevolmente collegate a te o alla tua famiglia.

"Elaborazione" indica qualsiasi operazione o insieme di operazioni eseguite sui Dati personali, anche con mezzi automatici, inclusi, ma non limitati a, raccolta, registrazione, organizzazione, strutturazione, archiviazione, adattamento o alterazione, recupero, consultazione, utilizzo , divulgazione mediante trasmissione, diffusione o altrimenti messa a disposizione, allineamento o combinazione, restrizione, cancellazione o distruzione.

"Responsabile del trattamento" indica l'entità che elabora i Dati personali per conto del Titolare.

"Informazioni di sicurezza" indica ID utente, password e suggerimenti per la password e altre informazioni di sicurezza utilizzate per l'autenticazione e l'accesso all'account

"Servizi" indica i siti Web, i servizi, le app o altre interfacce utente di Media Regime.

"Informazioni negozio" indica le informazioni su un negozio, i suoi prodotti e la sua architettura.

Le "Informazioni di supporto" includono informazioni su hardware e software, dati di autenticazione, contenuti della sessione di chat, rapporti di errore, dati sulle prestazioni e altre informazioni tecniche o di comunicazione e possono, con espressa autorizzazione, includere l'accesso remoto per facilitare la risoluzione dei problemi.

"Informazioni sulle transazioni" indica i dati relativi alle transazioni che si verificano sui Servizi, inclusi prodotti, ordini, informazioni sulla spedizione, informazioni di contatto e informazioni sul pagamento.

"Informazioni sull'utilizzo" indica le informazioni raccolte quando si interagisce con i Servizi, comprese le funzionalità a cui si accede, le pagine visitate e altri dati di interazione.

"Utente" indica un'entità o una persona che interagisce con un Commerciante tramite i Servizi.

2. Informazioni raccolte e durata.

2.1 Informazioni raccolte dai commercianti. Quando un Commerciante interagisce o utilizza i Servizi, raccogliamo e controlliamo informazioni come Informazioni sull'account, Informazioni sul browser, Informazioni di contatto, Informazioni sul dispositivo, Informazioni sul pagamento, Informazioni sull'assistenza, Informazioni sul dispositivo, Informazioni sulla sicurezza, Informazioni sulla transazione, Informazioni sull'utilizzo e impostare un cookie.

2.2 Informazioni raccolte dagli utenti. Quando gli utenti interagiscono con l'offerta di e-commerce di un commerciante attraverso i servizi, raccogliamo ed elaboriamo le informazioni del browser e le informazioni sulle transazioni dell'utente per conto del commerciante.

2.3 Informazioni raccolte dai partner. Quando un partner si registra per un account partner o ci fa riferimento a un commerciante, raccogliamo e controlliamo informazioni quali informazioni sull'account, informazioni sul browser, informazioni di contatto, informazioni sul pagamento, informazioni sull'assistenza e informazioni sull'utilizzo.

2.4 Informazioni raccolte dai visitatori. Quando i visitatori navigano nel nostro sito Web o utilizzano i Servizi o interagiscono con noi online o offline, raccogliamo e controlliamo, a seconda dei casi, le informazioni sul browser, le informazioni di supporto, le informazioni di contatto e le informazioni sull'utilizzo inviate o comunicate.

2.5 Durata. Cancelleremo i tuoi dati personali quando non saranno più necessari o pertinenti per l'adempimento della finalità per cui sono stati raccolti, o quando revocherai un determinato consenso, se il trattamento si è basato su tale consenso, o nel caso in cui eserciti diritti di opporsi al trattamento o di cancellare i propri dati; nonostante possa essere stabilito un periodo di conservazione più lungo per perseguire i nostri legittimi interessi commerciali, ottemperare ai nostri obblighi legali, risolvere controversie e far rispettare gli accordi applicabili.

3. Come utilizziamo le tue informazioni.

3.1 Utilizzo delle informazioni del commerciante. Utilizziamo queste informazioni in qualità di Controller per fornire ai Commercianti i Servizi, confermare le identità, fornire supporto come il debug, la risoluzione dei problemi, il processo decisionale automatizzato come il rilevamento della creazione fraudolenta di account al momento della registrazione ai Servizi, per pubblicità e marketing, fatturazione, per risolvere incidenti relativi all'uso dei Servizi, per migliorare e personalizzare i Servizi, come le notifiche push riguardanti le attività del tuo negozio e per rispettare i requisiti legali. Potremmo divulgare determinate informazioni, comprese le informazioni sull'account, le informazioni di contatto, le informazioni di supporto e le informazioni sulle transazioni, a partner soggetti a obblighi di riservatezza che ci indirizzano i commercianti o sono incaricati da un commerciante di fornire servizi, app o prodotti relativi ai negozi del Commerciante o all'utilizzo dei Servizi, o per confermare le identità e migliorare e personalizzare le nostre interazioni e servizi. Possiamo utilizzare queste informazioni in altri casi in cui il Commerciante ha dato il consenso esplicito o quando siamo legalmente obbligati a farlo.

3.2 Utilizzo delle informazioni dell'utente. Utilizziamo queste informazioni in qualità di Responsabili del trattamento per fornire i Servizi ai Commercianti, supportare ed elaborare gli ordini e per ottemperare a requisiti legali come la gestione del rischio e delle frodi. Il commerciante è il controllore di queste informazioni e gli utenti che hanno domande sul nostro utilizzo di queste informazioni devono contattare il commerciante. Potremmo anche utilizzare determinate informazioni in qualità di Controller per migliorare e personalizzare i Servizi quando abbiamo la base giuridica per farlo e per ottemperare a un requisito legale come la gestione del rischio e delle frodi.

3.3 Utilizzo delle informazioni sui partner. Utilizziamo queste informazioni in qualità di Controller per fornire ai Partner i Servizi, confermare le identità, fornire supporto, per pubblicità e marketing, fatturazione, per risolvere incidenti relativi all'uso dei Servizi, per migliorare e personalizzare i Servizi e per conformarsi alle normative legali requisiti. Potremmo utilizzare queste informazioni in altri casi in cui il partner ha dato il consenso esplicito.

3.4 Utilizzo delle informazioni sui visitatori. Utilizziamo queste informazioni in qualità di Controller per fornire i Servizi e migliorare e personalizzare le comunicazioni, le interazioni con i Servizi, per fornire supporto, se necessario, e per rispettare i requisiti legali. Possiamo utilizzare queste informazioni in altri casi in cui il visitatore ha dato il consenso esplicito.

3.5 Promozionale. Possiamo inviare comunicazioni promozionali a Commercianti e Partner esistenti e a potenziali clienti che danno il consenso tramite e-mail, telefono e altri canali. Ad esempio, potremmo avvisare un Commerciante quando un abbonamento sta terminando. Puoi disattivare la ricezione di comunicazioni promozionali da parte nostra in qualsiasi momento.

4. Come condividiamo le tue informazioni.

4.1 Condivisione delle informazioni. I Servizi sono possibili grazie a una varietà di terze parti e fornitori di servizi. A volte è necessario condividere i dati personali del commerciante, del partner, dell'utente o del visitatore con loro per supportare i servizi. Possiamo accedere, trasferire, divulgare e / o conservare tali Dati personali con il consenso o nelle seguenti circostanze.

4.2 Conformità. Se riteniamo in buona fede che ciò sia necessario per rispettare la legge applicabile o rispondere a un procedimento legale valido, anche da parte delle forze dell'ordine o di altre agenzie governative.

4.3 Protezione. Se riteniamo in buona fede che ciò sia necessario per: (i) proteggere commercianti, partner, utenti o visitatori; ad esempio, per prevenire spam o tentativi di frodare noi o gli utenti dei Servizi, o in risposta a minacce alla sicurezza di qualsiasi persona; (ii) proteggere i diritti o la proprietà di Media Regime, inclusa l'applicazione dei termini che regolano l'uso dei Servizi; o (iii) operare e mantenere la sicurezza dei Servizi, incluso per prevenire o fermare un attacco ai nostri sistemi informatici o reti.

4.4 Affiliati. Condividiamo i Dati personali tra affiliate e sussidiarie controllate da Media Regime per gli scopi descritti nella presente Informativa sulla privacy.

4.5 Fornitori di servizi. Media Regime può utilizzare di volta in volta un numero limitato di fornitori di servizi di  terze parti , elaboratori di dati, appaltatori e altre aziende per aiutarci a fornire i Servizi per gli scopi descritti nella presente Informativa sulla privacy.

4.6 Elaborazione dei pagamenti. Condividiamo i dati di pagamento con banche e altre entità che elaborano transazioni di pagamento o forniscono altri servizi finanziari e per la prevenzione delle frodi e la riduzione del rischio di credito.

4.7 App. Dopo aver ricevuto il consenso di un commerciante per l'installazione di un'applicazione, condivideremo le informazioni di contatto del commerciante e altre informazioni richieste dall'app con il partner dell'app.

4.8 Fusione; Vendita. Potremmo anche divulgare i Dati personali come parte di una vendita di beni o se ci fondiamo con o siamo acquisiti da un'altra società.

5. Cookie.

5.1 Utilizzo. Media Regime ei suoi fornitori di servizi di terze parti utilizzano cookie, web beacon e tecnologie di tracciamento simili per riconoscerti quando visiti il ​​nostro sito web, ricordare le tue preferenze e offrirti un'esperienza personalizzata. Quando visiti i nostri siti Web, noi, o una terza parte autorizzata, possiamo inserire un cookie sul tuo dispositivo che raccoglie informazioni, inclusi i dati personali, sulle tue attività online nel tempo e su diversi siti. I cookie ci consentono di tracciare l'utilizzo, dedurre le preferenze di navigazione e migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione.

5.2 Persistenza. Utilizziamo cookie sia di sessione che persistenti sui nostri siti web. I cookie persistenti rimangono sul tuo computer quando sei offline, mentre i cookie di sessione vengono eliminati non appena chiudi il browser web. Un sito web può impostare un cookie se le preferenze del browser lo consentono. Un browser consente a un sito Web di accedere solo ai cookie che ha impostato, non a quelli impostati da altri siti Web.

5.3 I tipi di cookie includono: cookie essenziali necessari affinché il nostro sito web funzioni come previsto; cookie funzionali che consentono funzionalità avanzate, come video e chat dal vivo, senza questi cookie alcune funzioni potrebbero non essere disponibili; cookie analitici che forniscono informazioni statistiche sull'utilizzo del sito che ci consentono di migliorare il nostro sito nel tempo; cookie di targeting e pubblicitari utilizzati per creare profili o personalizzare i contenuti per migliorare la tua esperienza.

5.4 Controllo. È possibile disabilitare i cookie tramite il dispositivo o le impostazioni del browser, ma ciò potrebbe influire sulla capacità di utilizzare il nostro sito web. Ad esempio, potremmo non essere in grado di riconoscere il tuo computer o dispositivo mobile e potresti dover accedere ogni volta che visiti il ​​nostro sito web. Il metodo per disabilitare i cookie può variare in base al dispositivo e al browser, ma di solito si trova nelle preferenze o nelle impostazioni di sicurezza.

5.5 Altre risorse. Per saperne di più sui cookie, incluso come vedere quali cookie sono stati impostati e come gestirli ed eliminarli, visita allaboutcookies.org o aboutcookies.org.

6. Protezione delle informazioni.

6.1. Manteniamo misure di sicurezza amministrative, tecniche e fisiche progettate per fornire una protezione ragionevole per i Dati personali contro l'accesso, la divulgazione, l'alterazione, la perdita e l'uso improprio non autorizzati. I modi in cui lo facciamo includono (i) l'utilizzo del software Secure Sockets Layer (SSL), che crittografa le informazioni immesse durante la trasmissione; (ii) seguendo lo standard PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard) durante la gestione dei dati della carta di credito; (iii) mantenere garanzie fisiche, elettroniche e procedurali in relazione alla raccolta, archiviazione e divulgazione dei Dati personali. Sfortunatamente, nessun metodo di utilizzo di Internet, trasmissione di dati o archiviazione elettronica è completamente sicuro, quindi non possiamo garantire l'assoluta sicurezza dei dati personali.

6.2 Sebbene ci impegniamo a proteggere i Servizi, sei responsabile della protezione e del mantenimento della privacy delle tue password e delle informazioni sull'account. Non siamo responsabili della protezione dei dati personali condivisi con  terze parti in base a una connessione di account che hai autorizzato.

7. Responsabilità e garanzie per il trasferimento successivo.

7.1 Responsabili del trattamento. Condivideremo o divulgheremo i Dati personali solo ai Responsabili del trattamento elencati sul sito Web di Media Regime, che sono contrattualmente obbligati a fornire almeno lo stesso livello di protezione della privacy descritto nella presente informativa sulla privacy e come richiesto dai principi alla base del Privacy Shield. Inoltre, obbligheremo qualsiasi Responsabile del trattamento agli scopi specificati, espliciti e legittimi coerenti con il tuo consenso.

7.2 Misure correttive. Se apprendiamo che i dati personali non sono protetti in base al nostro contratto o vengono elaborati senza il tuo consenso, adotteremo misure ragionevoli per proteggere le tue informazioni e / o cessarne l'elaborazione illegittima.

7.3 Clausole contrattuali standard. Per il trasferimento da paesi terzi al di fuori dell'UE / SEE utilizziamo anche le clausole contrattuali standard adottate dalla Commissione europea come livello di protezione adeguato.

8. Base giuridica del trattamento (solo visitatori UE).

8.1 Base legale. Raccogliamo Dati personali da te solo laddove (i) necessario per uno scopo specifico come ad esempio eseguire un contratto con te, (ii) il trattamento è nei nostri interessi legittimi e non sovrascritto dai tuoi diritti, o (iii) abbiamo il tuo consenso . In alcuni casi, potremmo anche avere l'obbligo legale di raccogliere informazioni personali da te o altrimenti potremmo aver bisogno delle informazioni personali per proteggere i tuoi interessi vitali o quelli di un'altra persona.

8.2 Avviso. Se ti chiediamo di fornire informazioni personali per ottemperare a un requisito legale o per eseguire un contratto con te, lo chiariremo al momento opportuno e ti informeremo se la fornitura delle tue informazioni personali è obbligatoria o meno, nonché di le possibili conseguenze se non fornisci i tuoi dati personali.

8.3 Legittimo interesse. Se raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni personali facendo affidamento sui nostri interessi legittimi (o su quelli di terze parti), ti chiariremo al momento opportuno quali sono tali interessi legittimi. Ad esempio, possiamo fare affidamento sui nostri legittimi interessi quando rispondiamo alle vostre domande, migliorando e personalizzando i Servizi o intraprendendo attività di marketing (quando possiamo farlo in conformità al nostro legittimo interesse) o allo scopo di rilevare o prevenire attività illegali (ad es. la tua identità, prevenzione delle frodi).

8.4 Domande. Se hai domande o necessiti di ulteriori informazioni sulla base giuridica su cui raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni personali, ti preghiamo di contattarci utilizzando i dettagli di contatto forniti di seguito.

9. Le tue scelte.

9.1 In generale. Puoi esercitare i diritti sui tuoi Dati Personali nei confronti del Titolare. Forniamo misure ragionevoli per consentirti di accedere, rettificare, cancellare, trasferire o limitare l'uso dei tuoi dati personali. Hai il diritto di opporti all'uso dei tuoi dati personali in qualsiasi momento, in base alla legge applicabile. Quando la raccolta è basata sul tuo consenso, hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca per legge applicabile. Se applicabile dalla legislazione nazionale, hai il diritto di presentare un reclamo a un'autorità di controllo se ritieni che il trattamento dei tuoi dati personali relativi violi i tuoi diritti.

9.2 Commercianti, partner e visitatori. Commercianti e partner possono aggiornare molti tipi di dati personali raccolti direttamente nei loro account. Contattaci se sei un visitatore o se non sei in grado di accedere o modificare in altro modo i tuoi dati personali all'interno del tuo account.

9.3 Utenti. Serviamo come processore per i commercianti. Gli utenti potrebbero voler contattare direttamente i commercianti in merito ai propri dati personali. Possiamo inoltrare le richieste di accesso o cancellazione degli utenti ai commercianti, ma non siamo in grado di eliminare i dati del commerciante. Le richieste di cancellazione dei dati personali possono influire negativamente sulla nostra capacità di servirvi.

 

10. Informazioni di contatto; Rinforzo; Ricorso. Se desideri fare una domanda, fare una richiesta relativa o presentare un reclamo su come trattiamo i tuoi dati personali, puoi contattare come segue:

info@mediaregime.it 

Media Regime di Knoll E.
Via San Rocco, 45 (IM) -18019 - Italia

 

11. Bambini / Privacy dei bambini europei. I Servizi non sono diretti a utenti di età inferiore a 18 anni o età minima equivalente nella giurisdizione pertinente. Se hai meno di 18 anni, non puoi registrarti e utilizzare questi siti Web o servizi online. Media Regime non raccoglie consapevolmente i dati personali dei bambini di età inferiore ai 16 anni nell'UE. Se sei un genitore o un tutore e ritieni che Media Regime abbia raccolto informazioni su un bambino, contatta Media Regime come descritto nella presente Informativa sulla privacy. Media Regime adotterà misure per eliminare le informazioni il prima possibile.

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